INTRODUZIONE ALLA CANOA CANADESE

Prosegue Sabato 16 settembre 2017 il corso di introduzione all’utilizzo della canoa canadese in ambiente fluviale e lacustre.
Lo stage, della durata di un’intera giornata circa, prevede stavolta, oltre le consuete nozioni teoriche e pratiche per iniziare a utilizzare la canoa e le attrezzature ivi connesse, con una lezione/escursione pratica guidata lungo le zone navigabili del Fiume Nera. Il corso di introduzione sarà condotto da un qualificato professionista e istruttore, Carlo Benvicini.
Il costo, da versare direttamente in loco al formatore, è di € 30,00 per chi utilizza una delle canadesi messe a disposizione, 20 per chi utilizza la propria canoa; in entrambi i casi, è previsto uno sconto di € 5,00 per i soci Lagap.
Sempre per i soci Lagap, la frequenza alla giornata dà luogo a 10 crediti formativi.
Appuntamento ore 8:00 in punto alla Pasticceria Bella Napoli a Santa Maria degli Angeli, oppure alle 9:00 a Sant’ Anatolia di Narco (ritrovo c/o bar lungo la strada 42.735493, 12.835137). Salvo imprevisti, la giornata si concluderà alle 18:00.
Prenotazioni, e informazioni su abbigliamento ed attrezzature, direttamente presso l’istruttore, karlo.bevicini@libero.it.
Iscrizioni possibili entro e non oltre Lunedì 12 settembre 2017.